Seleziona una pagina

Just Scarlet vuole essere un ritrovo per le persone che amano esplorare , che sono curiose :

Approfondiremo storie piccanti di persone vere che hanno scelto di passare dalla parte del peccato.

Quali sono le vostre fantasie ? Siamo qua per parlarne assieme e dare voce a tutti, senza distinzioni di sesso età ed orientamento, un luogo libero dove dare sfogo ai propri desideri senza timore alcuno. L’essere umano si distingue dagli animali per la capacità di provare emozioni, pensare con la testa oltre che d’istinto , ma è proprio quando ci lasciamo andare nei meandri della nostra mente che accadono le cose più passionali e che non dimentichiamo. 

Ecco perchè è nato JustScarlet.com per dare la possibilità senza timore alcuno a tutte le persone di esprimersi e di raccontare le loro fantasie, e perchè no le loro storie che non possono rivelare. Inviate le vostre foto, i vostri racconti e le vostre domande in forma anonima o con un nickname. Saremo lieti di esporli sul sito e commentarle insieme ai nostri lettori. Scrivere è un modo per dar sfogo a quelle pulsioni che ci teniamo dentro e che ci logorano, non c’è niente di più sbagliato di soffocare una pulsione.

L’unico modo per liberarsi da una fantasia è metterla in pratica e parlarne. Scoprirete come non siete i soli a provare emozioni che si discostano da quello che è considerato il “sesso normale”. 

Dominazione, femdom, pegging, inversione dei ruoli, sono solo alcuni dei modi di provare piacere che ci fanno sentire diversi, ma sappiate che non siamo soli su questo mondo e che la persona che potrebbe diventare la vostra complice potrebbe essere la vostra vicina di casa e voi non lo sapete perchè non avete la forza di prendere coraggio e farvi avanti. Ecco che allora la scrittura e la condivisione possono dare quella forza in più che vi manca. Ecco perchè vi invitiamo a condividere le vostre passioni e di i vostri segreti con noi inviandoci le foto ed i racconti delle vostre esperienze più piccanti o le vostre fantasie.

just scarlet ti aspetta