Seleziona una pagina

Mistress cercano schiavi
Se sei pronto ad incontrare una dea e ad ubbidire a tutti i suoi ordini, è ora di fermarti e iniziare ad adorarci. tutto quello che ti ordineremo tu lo farai senza disobbedire, sarai uno schiavo devoto e tutto sarà concesso. Ci farai contente con la tua devozione totale e sapremo dominarti come si conviene ad un schiavo.

Sarai il mio succube
Quando ti ordinerò di leccare lo farai, di inginocchiarti ai nostri piedi lo farai, quando ti dirò di farti legare lo farai. Niente sarà mai troppo per le tue padrone e tu da bravo schiavo gioirai nel ricevere ordini.

Uno schiavo per le sue mistress
Quando le mistress che cercano schiavi si aspettano una risposta devota e senza troppe storie.
Le tue padrone ti stanno chiamando, quindi pensa solo a rispondere e a metterti a disposizione per soddisfare ogni voglia, di qualunque natura. Non tocca a te decidere ma alle tue mistress e vedrai che obbedirai con piacere, godendo nel provare dolore e umiliazione che devono essere naturali per uno schiavo.

Godi con i nostri ordini, noi siamo mistress e voi gli schiavi
Come si può rifiutare di ubbidire ai nostri ordini quando a chiedere è una mistress che sa come fare e cosa ordinare ai suoi schiavi? L’unica cosa che potete e vorrete fare è piegarvi da schiavi docili e ubbidienti ai nostri voleri.
Sarà bello umiliarvi e vedervi a cuccia davanti a noi pronti ad esaudire ciecamente i nostri voleri.

Le padrone vi vogliono schiavi
Venite a farvi dominare da mistress che conoscono a fondo i vostri più segreti piaceri. Godrete facendovi legare, sculacciare e umiliare da noi, vostre signore e padrone, dominatrici del vostro piacere!
Essere mistress è un’arte, essere schiavi è devozione totale.

Nulla è proibito alle padrone
Cerchiamo degli schiavi a cui insegnare l’arte della sottomissione e useremo i modo più esigenti per farci ubbidire senza troppe storie. Se noi siamo le vostre padrone, voi ci dovete ubbidienza e adorazione, nulla sarà mai troppo ma semmai troppo poco perché gli schiavi non si devono lamentare, ma semmai ubbidire ciecamente, pronti a ricevere le punizioni più forti per soddisfarci, consapevoli della loro condizione di vermi inferiori.

Schiavi per signore
Noi, vostre padrone e regine, signore indiscusse del vostro piacere più nascosto che proverete solo con la cieca ubbidienza ai nostri comandi, sapremo legarvi fino alle vette del dolore misto al piacere fino a vedervi provare un orgasmo dietro l’altro nella sofferenza che vi sapremo far provare.

Mistress vogliono essere soddisfatte da schiavi
Non importa con quale strumento sapremo far godere i nostri schiavi, dovranno piegarsi ai nostri giochi e le nostre voglie per realizzare gli ordini e ricevere le punizioni che impartiremo per correggere i nostri dominati con la nostra disciplina inflessibile.

Dominatrici vogliono uomini da comandare
Con la capacità di padroneggiare l’arte del nodo e di impartire punizioni sublimi, le vostre padrone sapranno farvi comprendere perché desiderate sottomettervi ai loro voleri. Il piacere che avrete nell’imparare a sottomettervi e a soddisfare ogni richiesta delle vostre dee, sarà impareggiabile, capace di annullare la vostra disobbedienza verso una cieca volontà di assoluta sottomissione. Leccare le loro scarpe dovrà diventare un piacere eccelso per gustare fino in fondo quello che significa renderle al di sopra di tutto!