Le perversioni fetish degli uomini : il piacere per la lingerie ed nylon

agli uomini piace la lingerie

[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid”]

Ho sempre pensato e guardato al sesso come un mondo da esplorare continuamente senza precludersi nulla. L’ho sempre immaginato come un atto di sfogo, fuga, luogo dove dar vita alla parte nascosta di me, e per questo che negli anni ho cercato di assecondare sempre tutte le mie pulsioni, le mi fantasie più nascoste e segrete. Sebbene si possa immaginare a perversioni impensabili o strane, quella che vi racconterò oggi forse è la più comune, ma rientra tra quelle che ogni uomo non riesce proprio a fare a meno, proprio come me. Io, ad esempio, impazzisco per l’intimo succinto, per le calze, le lingerie, per le autoreggenti.

Perchè agli uomini piace la lingerie ed il nylon

Perchè vi chiederete voi? Le calze in fondo vengono indossate da gran parte delle donne, per proteggersi dal freddo, per sentirsi più belle, più coperte, ma per noi uomini è diverso. Quando vedo una donna in calze potrei anche impazzire. Danno alla donna un aspetto diverso, quasi come se indossare delle semplici calze di nylon o delle autoreggenti dessero a loro una carica di erotismo maggiore, come se fosse pronta a lasciarsi andare al peccato, pronta ad essere il frutto di un desiderio implacabile. Le calze sono universalmente eccitanti, diciamo la verità.

Nelle mie esperienze di sesso e nelle relazioni stabili ho sempre avuto un dialogo aperto e molto esplicito sul sesso con le mie partner, cercando di esaudire le mie pervesioni, di cui non ho mai fatto segreto. Perchè, vi chiederete voi, chiedevo e chiedo ancora oggi di indossare le calze o le auto reggenti alle mie partner? Bhe, potrei rispondere con un banalissimo, mi eccitano.

Ma cosa mi eccita in particolar modo? La donna con le calze, con le autoreggenti, magari attaccate con la giarrettiera rimandano i miei pensieri alle donne che regalano sesso, a quelle che sfoggiano la bellezza e la prepotenza del proprio corpo senza alcun problema e senza preconcetti. Quando vedo la mia donna con un paio di autoreggenti o con delle calze di nylon ho l’immagine di una donna pronta ad essere mia, a concedersi completamente, con l’aiuto di quel nylon che si presenta come una doppia pella, liscia, morbida, da toccare, ma anche da leccare. Non si fa sesso solo nell’accezione fisica del termine, vestirsi con delle calze per me significa avere un rapporto che è ancora più intimo del sesso, guardare, ammirare, sfiorarle le gambe e sentire le calze, scatena tutti i miei ormoni e le mie fantasie. Adoro la donna in calze che si lascia leccare le gambe coperte da quel nylon, che dolcemente sfiorano il mio sesso. Trovo irresistibile tutte le pratiche sessuali legate al nylon e alle calze. Le considero quasi come un elemento o una presenza al di fuori dei due corpi che si accingono a fare sesso.

Le calze non sono inattive, passive, partecipano attivamente a quel gioco di eros e sesso. Farsi toccare il proprio sesso con i piedi ricoperti dalle calze autoreggenti, stringerlo tra le cosce quando la mia lei indossa ancora le calze di nylon, non è solo una pratica sessuale per me, è un modo per evolvere il rapporto, per appagare un desiderio. In fondo, durante il sesso, sia la donna, sia l’uomo sono oggetto di desiderio, e le altre cose, proprio come le calze rappresentano un supplemento, almeno all’inizio, che rende quel momento e quegli attimi ancora più erotici. Se c’è una cosa che non deve mancare proprio mai ad una donna sono le calze la rendono più bella, più donna, più attraente, le danno una sensualità unica e il grado e il livello di erotismo raggiunge livelli ineguagliabili.

[/et_pb_text][et_pb_image admin_label=”Immagine” src=”http://justscarlet.com/wp-content/uploads/2017/03/strapon-jane-nylon.jpg” alt=”straponjane ed il fascino delle calze” title_text=”straponjane ed il fascino delle calze” show_in_lightbox=”off” url_new_window=”off” use_overlay=”off” animation=”left” sticky=”off” align=”left” force_fullwidth=”off” always_center_on_mobile=”on” use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” /][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Lascia un commento