Mistress sposata cerca uomo a Torino

Sono una donna che ha voglia di vivere nuovamente un’esperienza sessuale unica a Torino con un focoso amante che sia in grado di accendere tutte le mie voglie e soprattutto la passione che ho per le trombate.

Io, la mistress sposata in cerca di uomini focosi

Voi vi starete domandando il perché io mi sia sposata visto che sono insoddisfatta.
Vi racconto brevemente la mia storia, che può essere riassunta in tre semplici fasi: la prima era quella della passione, ovvero quando ero fidanzata le trombate erano piacevoli ed il mio futuro marito riusciva ogni volta a farmi venire.

Dopo il matrimonio il sesso è diventato meno passionale ma molto frequente: posso dirvi che con mio marito trombavo quasi tutti i giorni e anche se i miei orgasmi erano molti meno, il piacere che provavo rimaneva intenso come non mai.
Ora, invece, mi trovo costretta a toccarmi per godere visto che trombo una volta a settimana e soprattutto con poca passione.

Per questo voglio un amante che sia focoso ed in grado di farmi provare tutti quei piaceri che solo una bella donna che scopa con tanta passione riesce a provare.
Per questo sono in cerca di un vero uomo che sia in grado di farmi squirtare e che lasci pochissime sensazioni di noia durante la trombata: amo prenderlo sia nella fica che nel culetto e sono brava con la bocca.

Con me potrete provare un piacere intenso visto che sono molto calda e soprattutto in grado di regalarvi delle pompe che vi faranno completamente esplodere dal piacere.
Allo stesso tempo voglio sentire la vostra bocca che adora ogni mia parte del corpo, dal seno ai piedi senza tralasciare il culetto e la mia calda e vogliosa fica.

Se abitate a Torino potrete vivere assieme a me questo genere di rapporto unico sotto ogni aspetto che vi lascerà privi di ogni sensazione di noia ed allo stesso tempo potrete effettivamente avere la possibilità di rimanere ampiamente soddisfatti del mio modo di fare.

Le mie tante trombate

Sono una donna infedele che da diversi anni tradisce suo marito grazie al sito web di Tradire.net.
Potrete vedere alcune mie foto sensuali e soprattutto le diverse pratiche dove posso definirmi esperta.

Una volta ho trovato un giovane ragazzo con dieci anni in meno di me in cerca di una bella matura che sapesse fargli provare delle sensazioni uniche.
Io, che sono una donna adulta, mi sono trovata a vivere un’esperienza sessuale piacevole visto che il mio giovane e focoso amante lo aveva molto grande ed allo stesso tempo in grado di rispondere perfettamente a tutte le mie richieste.

Vi dico semplicemente che la nostra trombata è stata piacevole come poche altre: il mio giovane amante mi stava leccando la fica e mi faceva impazzire visto che nel contempo le sue mani sfioravano la mia pancia piatta ed anche il mio prosperoso seno.
Non riuscivo a trattenermi dalla goduria e quando gli misi un piede sul petto per fermarlo momentaneamente, lui iniziò ad adorarmelo facendomi provare delle sensazioni nuove.

La sua calda lingua che leccava il mio piede e che passava lungo tutta la coscia mi faceva impazzire e dopo questo piccolo gioco iniziò a trombarmi con tanta forza che, ad un certo punto, io mi bagnai completamente.
Gli feci questa pompa finale che lo fece venire parecchio e che lo lasciò completamente privo di ogni forza.

Se anche voi volete farvi una trombata simile a questa con me, allora dovete cercarmi sul sito web prima indicato.
Con me le fredde giornate di Torino diverranno calde come pochissime altre e piacevoli come non mai.

Lascia un commento