Ultima Tendenza: è vero e proprio boom per le Milf Italiane

donne_mature

Oggi, è sempre più chiara una cosa: le donne mature italiane amano cercare dei momenti di piacere con dei giovani amanti, dai fisici freschi e vigorosi, mentre i ragazzi giovani amano intrattenersi con le donne mature, perché, come essi stessi dicono, “sono queste le donne che sanno toccare i tasti giusti”. Questa tendenza è chiara anche se si analizzano i siti di incontri. Le donne mature cercano i ragazzi giovani e i ragazzi giovani, piuttosto che cercare le donne della loro età, scrutano i profili delle donne mature. Esistono nel web dei siti specializzati dove trovare annunci di milf italiane, mogli porche e casalinghe ninfomani dove poter combinare incontri nella tua città, noi vi consigliamo il sito web: www.milfitaliane.net

I ragazzi italiani amano le milf 

I ragazzi italiani, soprattutto, hanno cambiato i loro gusti in fatto di donne. Oggi i ragazzi italiani dai 20 ai 30 anni amano le donne economicamente indipendenti, che si prendono cura del proprio corpo, dotate di una bellezza superiore alla media, che hanno un lavoro stabile e magari anche un alto livello di istruzione. Tutto questo molto spesso si traduce con una sola parola: MILF. Le più attive sessualmente sono sicuramente le quarantenni del nord Italia, di fatti sono già migliaia gli annunci di Torino dove cougar e donne mature cercano attivamente un ragazzo con cui avere una scappatella da una botta e via.

Cosa piace di più delle milf?

Delle milf ai ragazzi piace la sicurezza che esse trasmettono. Quasi come se esse dicessero ai loro giovani uomini: “sono qui, sono una donna e so quello che voglio”. Inoltre, le milf hanno una maggiore energia erotica e sicuramente godono di una maggiore esperienza sessuale, hanno meno pregiudizi, meno taboo e meno preclusioni su quello che vogliono e possono fare sotto le lenzuola. Oltre a ciò, le milf più pompinare hanno un maggiore desiderio di sperimentare, si lasciano trasportare dal desiderio e dalla fantasia dei loro giovani amanti. Poi, si sa, l’apice dell’appagamento sessuale delle donne si raggiunge dopo i 40 anni. Infatti, secondo alcuni studi, le donne che superano i quaranta migliorano il modo di rapportarsi a letto e moltiplicano i loro orgasmi durante l’atto sessuale.

Le milf sanno cosa vogliono

sesso con milfLe donne mature sono più indipendenti rispetto alle ragazze giovani e non vivono affatto in funzione dei giovani con cui si divertono. La maggior parte dei ragazzi a cui chiedi il motivo per cui amano le milf, rispondono che esse hanno meno cambiamenti improvvisi di umore, e di solito sanno sempre cosa vogliono e come ottenere quello che vogliono. Inoltre, spesso queste donne sono così decise che, alla pari di molti ragazzi, non cercano impegni seri, ma si vogliono semplicemente divertire e godere di bei momenti senza rimpianti o ripensamenti nel futuro. Per cui i giovani sono attratti dall’indipendenza di queste donne, che agiscono senza chiedere spiegazioni. Molto spesso, poi, queste donne hanno già dei figli, per cui sanno cosa vogliono i loro giovani amanti, conoscono i loro desideri e le loro aspirazioni e sanno come accontentarli. Molte milf sono anche delle lavoratrici e, al giorno d’oggi, anche lo stato del conto corrente influenza la scelta dei nostri rapporti. Queste signore, di solito, hanno un maggiore potere d’acquisto rispetto ai loro giovani compagni, e con la carta di credito molto lucida, si sa, il divertimento è sempre maggiore.

Insomma, oggi gli uomini italiani sono sempre più convinti di ciò che vogliono a letto e della donna che può dare loro ciò che cercano e l’età delle donne non rappresenta più un problema. Anzi!